Callout piè di pagina: contenuto

FLORTIS Estratto di propolis contro funghi batteri liquido pronto uso 500ml

Valutato 0 su 5
(Recensisci per primo)

8.50

COD: 1331900 Categoria:

8 disponibili

Aggiungi alla lista dei desideriRimuovi dalla lista
Aggiungi alla lista dei desideri

Spedizione in 24h

Descrizione

Corroborante Potenziatore delle difese naturali delle piante – Alt oidio e mal bianco

Estratto naturale di propolis, senza conservanti o coloranti artificiali. Ha un’azione corroborante nei confronti delle piante di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini e batterici. Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. Stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti. È applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzato in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.  NON LASCIA RESIDUI. Consentito in agricoltura biologica.

Modalità di utilizzo:

Agitare bene prima dell’uso ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie. Azione preventiva: trattare ogni 10-15 giorni, dall’inizio della fioritura fino a prima della raccolta dei frutti. Azione curativa e protettiva: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

CONFEZIONE: Flacone da 500ml con trigger.
FORMULAZIONE: Liquido pronto all’uso.
COMPOSIZIONE: Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 0,1 mg/ml. Rapporto peso/volume di popoloso sul prodotto finito 1%.

Informazioni aggiuntive

Marca

MPN

Paese di origine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…